CIV Round 5 Mugello Circuit
E' finito in anticipo il weekend di Emanuele Pusceddu ed il Kuja Racing.
Iniziato già con diverse difficoltà dal giovedi, il quinto round del Campionato Italiano Velocità è terminato nella mattinata di sabato per la squadra lombarda.
Push è stato vittima di due cadute che gli hanno procurato delle bruciature dovute a sfregamento su braccia e gambe, ma venerdì pomeriggio è sceso in pista per il primo turno di qualifiche, concludendo in 27° piazza.
Pronto a tornare in sella sabato mattina per provare a migliorare la posizione in griglia, Pusceddu è caduto rovinosamente al Correntaio dopo pochi minuti dall'inizio del turno, riportando una ferita al ginocchio che si è aggiunta alle altre riportate nei giorni precedenti.
Il pilota si è visto costretto a dare forfait, in accordo con la squadra, rinunciando a prendere parte alle gare del weekend.
Auguriamo a Push di riprendersi in fretta e lo aspettiamo in pista a Imola per l'ultimo round della stagione!
Nel corso del weekend la nostra hospitality ha accolto gli addetti ai lavori e gli ospiti presenti, con tante prelibatezze preparate con attenzione dal nostro staff e con gli aperitivi ormai conosciuti e apprezzati da tutto il paddock!
Il Kuja Racing raddoppia: in occasione del Round 5 al Mugello ha corso con i nostri colori il pilota Andrea Tucci, il quale sarà presente anche in occasione della gara finale a Imola e affiancherà Pusceddu nel box.