Dunlop C.I.V.

Il Kuja Racing è pronto a scendere in pista per l'attesissima apertura del Campionato Italiano Velocità 2025, che si terrà dal 4 al 6 aprile presso il Misano World Circuit "Marco Simoncelli". Questo evento segna l'inizio di una nuova e sfidante stagione per il nostro team, che si presenta con un nuovo pilota ed una squadra di tecnici rinnovata.

Il Campionato Italiano Velocità 2024 si conclude sul leggendario circuito di Imola, dove il team Kuja Racing ed Emanuele Pusceddu hanno affrontato l'ultimo round della categoria Supersport 600 con la determinazione e la passione che li hanno accompagnati per l'intera stagione.

Il Misano World Circuit ha ospitato il quarto round del Campionato Italiano Velocità, un weekend ricco di eventi, adrenalina e spettacolo con le gare in notturna e tantissimi appassionati che hanno riempito le tribune per assistere allo spettacolo della Racing Night.

Dopo oltre un mese dall'ultimo round al Mugello Circuit il Campionato Italiano Velocità torna in pista per il quarto e più appassionante appuntamento stagionale: la Racing Night!

Il team Kuja Racing ha vissuto un weekend indimenticabile in occasione del terzo round del Campionato Italiano Velocità con la prima vittoria storica nella categoria Supersport 600 NG.

Questo weekend il prestigioso circuito del Mugello ospiterà la terza gara del Campionato Italiano Velocità, un appuntamento atteso con grande entusiasmo dal team Kuja Racing.

Si è concluso anche il secondo round del Campionato Italiano Velocità, dove il Kuja Racing è tornato in pista con Emanuele Pusceddu e la Ducati Panigale V2 a Vallelunga dopo il difficile avvio di stagione lo scorso Aprile a Misano.

Dopo oltre un mese di stop il Kuja Racing torna in pista dal 24 al 26 Maggio sul tracciato romano di Vallelunga, sede del secondo appuntamento del Dunlop CIV.